Archicad 24 Update 2
Archicad continua a migliorare
Rilasciando nuove funzionalità e miglioramenti con ogni aggiornamento di Archicad, i nostri utenti beneficiano di continui miglioramenti durante tutto l’anno.
Un flusso di lavoro di progettazione integrata migliorato e una migliore collaborazione tra gli stakeholder del progetto rendono Archicad uno strumento ancora più potente per unire architetti e ingegneri in un modello condiviso.
Progettare Insieme
Archicad 24 collega progettisti ed ingegneri e fornisce un ambiente BIMcloud condiviso – alimentato da flussi di lavoro di collaborazione e comunicazione avanzati – per offrire un design integrato. Lo scambio di informazioni continuo e trasparente crea fiducia tra i membri del team, elimina la duplicazione del modello e il lavoro ridondante tra architetti e ingegneri.
LE PROSSIME webcast live
Segui comodamente dal tuo ufficio le nostre presentazioni tecniche del software ARCHICAD.
LAVORA COME UNA SQUADRA
PROGETTARE
Modella qualsiasi cosa. Modella di tutto.
Crea il modello BIM dell’intero edificio con i potenti strumenti di Archicad 24. Integra il modello strutturale e il modello architettonico in un unico centro di progettazione condiviso, creando un ambiente potente e collaborativo. Gli strumenti di Archicad ora integrano il Modello analitico strutturale.
MEP Modeler Integrato
Gli strumenti di progettazione MEP integrati estendono ulteriormente l’approccio di progettazione integrata di Archicad 24. A partire da questa versione, MEP Modeler è una parte fondamentale del software. Accesso alle apparecchiature MEP intelligenti all’interno del modello architettonico. I sistemi MEP possono essere correttamente integrati nel modello BIM senza necessità di un approccio federato.
Condividi ed esplora le tue idee
Esplora idee e progetta alternative, senza lasciare nulla di intentato. Modella e invia idee per la revisione da parte del tuo team. Se accettati, entreranno immediatamente a far parte del progetto.
Creazione di oggetti agevolata
Crea i tuoi oggetti con lo strumento visivo PARAM-O senza utilizzare programmazione GDL. Modella qualsiasi cosa, dai dettagli interni ai paesaggi urbani con specifiche parametriche. Crea facilmente elementi BIM parametrici: le possibilità sono infinite!
Unisciti al Lato Oscuro
Riduci l’affaticamento degli occhi in condizioni di scarsa luminosità passando alla Modalità Scura su macOS. Archicad può adattare il suo aspetto a questa impostazione delle Preferenze di Sistema macOS, con icone scure e tavolozza dei colori dell’interfaccia utente scura.
ANALIZZARE
PROGETTA EDIFICI MIGLIORI
Costruisci edifici migliori
Archicad 24 mette progettisti ed ingegneri strutturali sulla stessa lunghezza d’onda con un modello analitico strutturale integrato nel modello BIM. Mantieni sincronizzati progettisti ed ingegneri, risparmia tempo e costi con una strategia fondata su un modello unico senza collisioni e un flusso di lavoro bidirezionale.
Controllo del modello fisico e analitico integrato
Aumenta l’affidabilità e la precisione del tuo modello con l’aiuto del Controllo del Modello fisico ed analitico integrato e un flusso di lavoro bidirezionale e continuo Archicad 24 e l’applicazione di analisi, risparmiando tempo e denaro sul luogo di lavoro.
Un unico modello condiviso
Risparmia tempo, evita errori e minimizza il rischio di perdita di dati grazie all’efficiente gestione del progetto tra progettisti ed ingegneri basata su un modello condiviso e unico centro di progettazione – costruito secondo gli standard OPEN BIM. Rafforza le prestazioni del team e progetta edifici migliori attraverso soluzioni basate su processi ottimizzati di gestione dei dati.
COLLABORARE
COMUNICAZIONE FACILE E SENZA SFORZO
Rimani aggiornato
Rileva e visualizza le modifiche tra modelli e revisioni in modo più intuitivo grazie al monitoraggio intelligente delle modifiche e alle notifiche in tempo reale.
Modello intelligente
Con più parti interessate su ciascun progetto, il compito di seguire, comprendere e adattare le modifiche della progettazione in corso è un compito significativo. Archicad introduce il Confronto Tra Modelli. Confronta due modelli o versioni 3D e visualizza e filtra le differenze tra di loro. Tieni traccia delle modifiche di progettazione in modo accurato e valuta persino le varianti di progettazione per ottenere la migliore progettazione possibile.
Tieni traccia e cambia
Risolvi i problemi più velocemente e riduci il rischio di problemi irrisolti grazie all’organizzazione chiara e alle notifiche in tempo reale delle modifiche al modello BIM. Integra problemi di terze parti in base alla compatibilità con le soluzioni standard di gestione dei problemi.
Sempre sincronizzato
Carica e aggiorna i contenuti nel modello indipendentemente dal luogo in cui si trova ciascun membro del team grazie al nostro flusso di lavoro di pubblicazione rapido e semplice e BIMcloud. Risparmia tempo, evita errori e condividi i file in tranquillità, sapendo che tutto è aggiornato. L’accesso in tempo reale al modello condiviso durante tutto il processo di progettazione significa che tutti i membri del team sono sempre sincronizzati.