Cosa c’è di nuovo in Archicad 24 Aggiornamento 2 (build 4007)?
Incrementi di funzionalità e miglioramenti di qualità e stabilità migliorano ulteriormente la collaborazione tra le parti interessate del progetto e migliorano il flusso di lavoro di progettazione integrato introdotto con Archicad 24.
Miglioramenti alla Gestione delle Problematiche e al Confronto del Modello
Migliore gestione e ordinamento delle problematiche con tag di tipo definito personalizzato che funzionano anche con il BCF. Rivedi la cronologia dei problemi più velocemente, poiché Archicad evidenzierà solo le modifiche.
Gestione delle modifiche più accurata: il Confronto del Modello riconosce le forometrie modificate. Assegna le forometrie alle problematiche, se necessario.
Tag problematica definito personalizzato: Tipo
Categorizzza le tue problematiche per Tipo. L’applicazione del tag Tipo ai problemi consente una classificazione e un ordinamento dei problemi più sofisticati. Il tag Tipo è compatibile con BCF 2.1.
Il tag Tipo può essere definito e applicato in modo simile ai tag Priorità e Stato esistenti.

Panoramica migliore nella cronologia dei problemi
Per una data problematica, il pannello Cronologia Problematica mostra tutte le modifiche ai dati del problema.
A partire dall’aggiornamento 2 di AC 24, ogni nuovo elemento nella cronologia del problema mostra solo il parametro modificato (invece di tutti i dati del problema), quindi è facile vedere cosa è cambiato e quando.
Le ultime modifiche sono elencate in alto, le modifiche precedenti sono elencate di seguito. Non è necessario scorrere verso il basso per visualizzare le ultime modifiche.

Usare il Confronto del Modello per gestire le forometrie modificate
Gli elementi di forometria (ad es. Creati per le condutture MEP) sono elencati nella finestra Confronto del Modello come elementi modificati e possono essere aggiunti ad una problematica.
In questo modo le aperture sono ben integrate nel flusso di lavoro di gestione delle modifiche e dei problemi.
Miglioramenti al Modello Analitico Strutturale
Scambio di modelli analitici migliorato e più intuitivo: migliore mappatura dei materiali, mappatura automatica dei profili di sezione trasversale prodotti all’importazione e traduttori pronti per l’uso disponibili per il download.
Credits: graphisoft.com