Arc. Mario Napolitano ” un template BIM permette di automatizzare tutta una serie di azioni ripetitive, standardizzare i processi lavorativi e gli elaborati di consegna. Aumenta, inoltre, la qualità del modello informativo tramite metodi di controllo e verifica”

Collaborazione

 

Collaborazione

Lavora con il tuo team e altre discipline dallo stesso ufficio o da tutto il mondo su progetti di qualsiasi dimensione e complessità. Standard aperti e flussi di lavoro significano che la collaborazione è garantita, indipendentemente dal software utilizzato dai membri del team.

Progettazione

Libera la tua creatività con il software BIM leader sviluppato da architetti come te. Con gli strumenti di progettazione algoritmica e il supporto di modelli di grandi dimensioni, puoi fare ciò che sai fare meglio: progettare architetture eccezionali.

prog
visual

 

Visualizzazione

Gli strumenti professionali di visualizzazione architettonica di Archicad traducono i tuoi progetti concettuali in immagini avvincenti di edifici futuri. Dai vita ai tuoi modelli, ispira il pubblico e invita le parti interessate a interagire con i tuoi progetti.

 

Documentazione

Strumenti di documentazione completi e pronti all’uso, combinati con un potente flusso di lavoro di pubblicazione conforme ai requisiti BIM locali, ti consentono di concentrarti sui tuoi progetti, non sui documenti.

docum

ISCRIVITI ALL’EVENTO!