PROVA LA NUOVA VERSIONE

ARCHICAD® TRIAL

Basta confusione con il BIM. 

Con ARCHICAD non ottieni solo un software BIM potente e semplice all’uso, ma anche la nostra competenza trentennale nella realizzazione di un software BIM authoring per la progettazione architettonica e la rassicurazione di un supporto locale, sia direttamente con noi che con i nostri partner presenti in tutto il territorio.

Ti offriamo affiancamento e supporto in ogni momento del tuo lavoro ed una soluzione ai dubbi che la metodologia BIM crea.

Ogni versione di ARCHICAD viene sviluppata da progettisti, che ben capiscono le problematiche della professione, e dal confronto con nostri oltre 200.000 clienti di tutto il mondo.

Il nostro obbiettivo è rispondere alla brama dell’Architetto per il grande design, senza però andare per questo a compromettere le esigenze pratiche.

Perché ARCHICAD?

Alleato nella progettazione
ARCHICAD è un potente software di BIM authoring dedicato alla progettazione architettonica. Tra i suoi punti di forza di immediato riscontro c’è sicuramente l’intuitività di utilizzo, per poterti fornire un software che non sembri una costrizione, ma invece un potente alleato nella tua professione.

ARCHICAD_per_progettisti

Strumenti dedicati ai Progettisti

L’attenzione di ARCHICAD per gli architetti assicura che gli strumenti per i flussi di progettazione e collaborazione servano ai loro scopi dal primo schizzo per tutto il ciclo di vita dell’edificio.
L’innovativa gamma di strumenti ARCHICAD è definita secondo il flusso di lavoro del progettista e vi permette di creare il vostro modello in un ambiente BIM – le vostre forme genereranno automaticamente i prospetti, le sezioni e persino le liste di computo.
Poiché i dati vengono memorizzati nel modello BIM, qualsiasi modifica all’edificio sarà immediatamente replicata in ogni vista quali le piante, le sezioni ed i prospetti.

ARCHICAD_documentazione

Documentazione con un click

Con ARCHICAD un solo click è necessario per assicurarsi che la documentazione del tuo modello BIM diventi una funzione standard nel processo di progettazione.
ARCHICAD aiuta non solo a velocizzare la creazione della documentazione, ma fornisce anche una rigorosa garanzia di qualità per il coordinamento automatico dei diversi punti di vista; i compiti più noiosi diventano così veloci e facili.

ARCHICAD_collaborazione

Collaborazione prima di tutto

Grazie al Teamwork ed a BIMcloud puoi collaborare sullo stesso modello BIM in contemporanea con più progettisti pur mantenendo la sicurezza del progetto. Tutti i membri del team saranno sempre aggiornati sullo stato di avanzamento del progetto.
Grazie all’app BIMxvisionare e presentare il tuo progetto BIM in una navigazione intuitiva sia in 2D che in 3D in mobilità.

ARCHICAD privilegia l’interoperabilità grazie all’approccio OPEN BIM, puoi collaborare con gli altri professionisti della filiera costruttiva indipendentemente dalle loro scelte in ambito di software.
La gestione delle modifiche integrata al modello e la gestione delle proprietà IFC, il pieno supporto al BIM Collaboration Format (BCF) e alla conversione DXF/DWG (andata e ritorno) di ARCHICAD, offrono un flusso di lavoro di coordinamento basato sul modello estremamente fluido.

ARCHICAD_locale

Localizzazione e confronto diretto

Disponibile in 17 lingue e 27 versioni localizzate che soddisfano gli standard di impaginazione e documentazione locali, ARCHICAD offre molto di più di una semplice traduzione del software.
Ogni utente aggiornato ha a disposizione l’assistenza tecnica di GRAPHISOFT Italia per ogni dubbio e necessità e può inoltre usufruire del pacchetto ARCHICLUB: un’area riservata con contenuti locali per l’apprendimento (tutorial, webinar, video) e per il software (add-on, oggetti di libreria) e offerte speciali riservate