BIMPACT! PESCARA
BIM, CAM ED EPD PER UNA PROGETTAZIONE EFFICIENTE, INTEGRATA ED ECO-COMPATIBILE.
In un settore in continua trasformazione, la capacità di integrare tecnologie digitali e sostenibilità ambientale è la chiave per rimanere competitivi.
IL SEMINARIO TECNICO-FORMATIVO BIMPACT PESCARA offre una panoramica concreta e aggiornata sui vantaggi dell’interoperabilità tra modelli informativi, processi produttivi e analisi ambientali.
CHI PUO' PARTECIPARE?
Professionisti, studi tecnici, imprese e pubbliche amministrazioni che desiderano guidare l'evoluzione sostenibile del settore AEC.
INFORMAZIONI UTILI
18 novembre alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara, in Piazza Italia n° 1. Ingresso gratuito!
Porta nel tuo studio professionale e nella tua azienda le competenze necessarie ad ottenere un vantaggio competitivo nelle gare d’appalto che richiedono una sostenibilità certificata.
PARTNER E OBIETTIVI DI BIMPACT PESCARA
La terza tappa di BIMPACT vede il patrocinio di ANCE Chieti-Pescara, dell’Ordine degli Ingegneri di Pescara, dell’Ordine degli Architetti P.P e C di Pescara e del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Pescara.
Mediante il contributo di ICMQ, avrai accesso ai percorsi di certificazione professionale/aziendale BIM e CAM stabiliti dalle normative vigenti (D. Lgs 36/2023 e UNI 11337-7).
Partecipa al seminario per scoprire casi studio, testimonianze dirette dal territorio, esempi pratici per aggiudicarsi i bandi di gara che richiedono una conformità ambientale.

