fbpx

Documentazione

Strumenti di documentazione completi e pronti all’uso, combinati con un potente flusso di lavoro di pubblicazione conforme ai requisiti BIM locali, ti consentono di concentrarti sui tuoi progetti, non sui documenti.

Documentazione pronta per l’uso

Ottenete il set di documentazione “out-of-the-box” direttamente dal modello BIM. Perfezionate l’aspetto della documentazione per adattarla ai vostri destinatari. Estendete i vostri servizi di progettazione ai computi praticamente senza alcun impegno aggiuntivo. Create facilmente piani e schede con informazioni precise provenienti dal modello BIM: niente più errori o calcoli sbagliati. Concentratevi sui vostri progetti, non sulle scartoffie.

Le offerte vincenti iniziano qui

Le funzioni intuitive offrono la flessibilità necessaria per creare documentazione grafica direttamente dal modello 3D. Che la documentazione da produrre sia in 2D o in 3D, Archicad vi permette comunque di farlo in modo facile e veloce, garantendo la migliore qualità visiva dei vostri documenti.

L’accuratezza crea credibilità

Con gli strumenti integrati di Archicad è possibile avere il pieno controllo della visualizzazione dei set di documentazione. Ottenete visualizzazioni accurate di tutte le informazioni, sia grafiche che numeriche, direttamente dal modello BIM.

Agisci a livello locale

Producete prodotti di alta qualità che soddisfino gli standard locali in modo semplice e rapido con i modelli localizzati e le librerie integrate di Archicad. Pollici o centimetri? A scorrimento o pieghevole? Prefabbricato o in loco? Noi ce l’abbiamo per voi.

Definire lo standard

L’accesso ai modelli di dati BIM facilita la conformità agli standard locali, mentre l’accesso alle librerie di dettagli standard semplifica l’integrazione delle informazioni sugli standard locali esistenti nella documentazione del progetto.

Automatizzare i flussi di lavoro

Create script di automazione in Archicad e compilate catene di comandi utilizzando linguaggi di programmazione di alto livello come Python. Accedete alle informazioni generali sugli elementi, sulle proprietà e sull’elenco degli elementi e modificate queste e altre classificazioni degli elementi di Archicad, se necessario.

Per saperne di più su Archicad e Python >

Semplice presentazione del progetto

Pubblicate facilmente i progetti di Archicad su posizioni online condivise grazie a un processo di invio semplificato. Non c’è bisogno di rimanere incollati allo schermo per aspettare che la pubblicazione finisca, né di ulteriori caricamenti manuali. Archicad si occupa di tutto. Collegatevi alle soluzioni CDE leader del settore, come Aconex, tramite i protocolli “aperti” definiti da BuildingSMART.

Approfondimenti

 

Contattaci per avere maggiori informazioni