Progettazione
Libera la tua creatività con il software BIM leader nel settore, sviluppato da architetti come te. Concentratevi su ciò che sapete fare meglio: progettare grandi architetture, grazie a potenti strumenti di progettazione algoritmica e al supporto dei modelli di grandi dimensioni.
Progettazione
I grandi progetti brillano nei dettagli. Per aiutarti a eccellere, Archicad 25 semplifica il lavoro in molti piccoli modi, offrendo un notevole incremento in termini di praticità, precisione ed efficienza.
Mai banale
Distinguete i vostri progetti con l’uso di strumenti a forma libera che trasformano l’ordinario in straordinario. Modellate il vostro progetto a ogni livello, dal modello concettuale dei volumi all’intero Modello informatico dell’edificio.
Rimanete nel flusso creativo
Progettate sia in 2D che in 3D con un kit di strumenti che vi permettono di sentirvi subito a casa con la terminologia e le funzionalità familiari che vi aspettate da un’applicazione BIM: lucidi e preferiti a supporto del vostro processo di progettazione; piani degli edifici e strumenti che riflettono le strutture e le costruzioni reali.
Abbassare le luci per non affaticare gli occhi
Riducete l’affaticamento degli occhi in condizioni di scarsa illuminazione passando alla modalità scura. Archicad adatterà il suo aspetto con icone accuratamente ridisegnate e colori dell’interfaccia più leggeri per gli occhi in condizioni di scarsa illuminazione.
Modellatore MEP integrato
Gli strumenti di progettazione MEP integrati ampliano ulteriormente l’approccio alla progettazione integrata di Archicad. Accedete alle apparecchiature MEP intelligenti all’interno del modello architettonico. Integrate correttamente i sistemi MEP nel modello BIM senza dovere ricorrere a un approccio federato.
Automazione della progettazione
Liberate la vostra creatività utilizzando strumenti di progettazione e flussi di lavoro algoritmici, create i vostri componenti intelligenti e parametrici e gestite i requisiti funzionali di grandi progetti: tutto questo grazie agli strumenti di automazione della progettazione di Archicad.
Archicad + Progettazione algoritmica
Sfruttate i punti di forza di tre ambienti di progettazione unici – Archicad, Grasshopper e Rhino – per creare forme che altrimenti sarebbero quasi impossibili! Questa connessione bidirezionale ‘live’ abbina Archicad ai principali strumenti di progettazione algoritmica del settore in un flusso di lavoro fluido e professionale. Esplora le varianti di progetto ,e crea e perfeziona i dettagli di edifici e strutture utilizzando gli algoritmi senza alcuno scambio di file.
Creare oggetti intelligenti personalizzati
Create rapidamente oggetti di libreria ed elementi di costruzione parametrici personalizzati, senza scrivere una sola riga di codice GDL o di script, con PARAM-O, uno strumento di progettazione parametrica integrato disponibile per gli abbonati a SSA e Graphisoft Forward sia su Windows che su macOS.
Uno strumento per i dati BIM per tutte le parti interessate
Gestite facilmente i requisiti funzionali derivati dal programma di costruzione per la massima aderenza alle esigenze del cliente, anche per edifici grandi e complessi come gli ospedali e gli aeroporti, con lo strumento di connessione Archicad-dRofus.