Costruito dai Progettisti
Progettato da progettisti per progettisti, Archicad risponde al desiderio di un design stupefacente senza compromettere le esigenze pratiche. Archicad ha rivoluzionato la progettazione architettonico quando è stato lanciato nel 1984: Il concetto di Virtual Building di GRAPHISOFT è riconosciuto da molti professionisti del settore come la prima implementazione del BIM e il primo prodotto BIM commerciale per personal computer. Oggi Archicad è utilizzato da centinaia di migliaia di progettisti in tutto il mondo, in 108 paesi e 27 lingue.
Sei pronto a sentirti ascoltato?
Utilizzando ARCHICAD dalla firma del contratto fino alla consegna dell’opera, ci è possibile diminuire i tempi di lavoro necessari di circa il 30%. Abbiamo inoltre constatato un progetto BIM include un numero e varietà di informazioni assolutamente imparagonabili rispetto a quanto solitamente compreso negli elaborati cartacei
Arch. Pietro Cabrini, Esprit Architettura
Inserite qui la vostra richiesta
Il nostro team tecnico e commerciale prenderà in carico la vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Grazie per la fiducia accordataci.
Orario Uffici
Lun-Ven: 9am – 6pm
Sab e Dom: Chiuso
Progettazione Integrata
Costruisci edifici di qualità superiore grazie alla trasparenza fornita dal modello condiviso e dai flussi di lavoro orientati al team. Unendo progettisti, architetti e ingegneri in un ambiente BIMcloud condiviso, la Progettazione Integrata è un flusso di lavoro BIM dirompente che allinea il team che lavora sul progetto per realizzare edifici migliori. Flussi di lavoro senza interruzioni e la trasparenza di un modello condiviso crea fiducia tra i membri del team ed elimina la duplicazione del modello e il lavoro ridondante tra progettisti e ingegneri strutturali.
Sei pronto a sentirti libero progettando?
Possiamo collaborare con Revit MEP o Revit Structural o Revit Architectural… Archicad è stato creato per essere aperto e questo è un elemento importante per noi; e… quando i nostri ingegneri utilizzano il 2D, collaboriamo con Autocad. Dobbiamo ancora trovare un tipo di file con cui è problematico collaborare.
David Grooms, Principal, Vega Architecture
Collabora con Chiunque
Il tuo software BIM è all’altezza quando si tratta di interoperabilità tra piattaforme software? Costruisci e gestisci edifici migliori grazie a collaborazione senza interruzioni, trasparenza, garanzia di qualità e dati accessibili. OPEN BIM è un approccio alla collaborazione moderno e indipendente dal produttore che accoglie tutti i fornitori di software, le pratiche AEC (progettisti, ingegneri e costruttori) e imprese di costruzioni. OPEN BIM estende i vantaggi del BIM migliorando l’accessibilità, l’usabilità, la gestione e la sostenibilità dei dati digitali nel settore AEC. Le informazioni condivisibili sul progetto supportano la collaborazione continua per tutti i partecipanti al progetto.
Sei pronto a sfidare lo Status Quo?
Da quando Archicad è diventato il nostro linguaggio la parte di modellazione fluisce in modo scorrevole e secondo un cronoprogramma dettagliato di coordinamento del team. Questo vale innanzitutto per i file in formato aperto IFC provenienti dai programmi di calcolo strutturali che possono essere inseriti nel modello già nelle prime fasi di dimensionamento.
Arch. Olimpia Lorenzini, Eutecne
Un Cloud Su Cui Contare
Sei preoccupato per la sicurezza e le prestazioni della piattaforma cloud del tuo software BIM? Il BIMcloud di GRAPHISOFT garantisce un accesso veloce, efficiente e sicuro ai progetti condivisi in tempo reale, indipendentemente dalle dimensioni del progetto, dall’ubicazione degli uffici o dalla velocità della connessione Internet. BIMcloud mantiene i tuoi dati al sicuro con backup multilivello e sistemi di monitoraggio e avviso preventivi. Disponibile in configurazioni di cloud pubblico e privato su hardware standard, anche gli uffici più piccoli possono usufruire di un accesso veloce, efficiente e sicuro ai progetti condivisi in tempo reale e la sicurezza è garantita anche quando si collabora su Internet.
Sei pronto a collaborare in tempo reale in cloud?
Utilizziamo costantemente il Teamwork e BIMcloud per lavorare su uno stesso file in contemporanea. Ciò comporta, oltre ad un abbattimento dei tempi di produzione, un elevato controllo in tempo reale delle modifiche e delle evoluzioni progettuali fatte da ogni membro del team
Arch. Davide Bibois, INART
Inserite qui la vostra richiesta
Il nostro team tecnico e commerciale prenderà in carico la vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Grazie per la fiducia accordataci.
Orario Uffici
Lun-Ven: 9am – 6pm
Sab e Dom: Chiuso
Diversi tipi di Licenza
Scegli in libertà il tipo di licenza più adatto ai tuoi bisogni:
Le licenze in Abbonamento con termini mensili o annuali sono il modo ideale iniziare con Archicad, o per gestire un aumento temporaneo di lavoro e personale.
Oppure ottieni un accesso senza compromessi ad Archicad con una Licenza Perpetua: possiedi il software per sempre ed abbatti l’investimento nei primi due anni.
Sei pronto alla flessibilità sui piani licenza?
Chi non ha ancora compreso quanto sia importante oggi questo processo operativo credo che rimarrà indietro. Il BIM non deve essere visto come il futuro, ma come una realtà che ci vede tutti coinvolti per lo sviluppo del mondo delle costruzioni
Arch. Paolo Dellapiana, ARCHICURA