fbpx

Visualizzazione

Gli strumenti professionali di visualizzazione architettonica di Archicad traducono i vostri disegni concettuali in immagini convincenti degli edifici futuri. Dai vita ai tuoi modelli, ispira il pubblico e invita le parti interessate a confrontarsi con i tuoi progetti.

 

 

Sketch Render incorporato

Presentate il vostro modello 3D come immagine producendo rendering non fotorealistici con Sketch Render – più adatto alle prime fasi del progetto – utilizzando diversi effetti a mano libera, come punta di feltro, matita, grafite o pennarello.

Approfondimenti

White Render incorporato

Concentratevi sul modello, sulle sue forme e sui suoi spazi, senza entrare nei dettagli utilizzando la funzione White Render. Siete a corto di tempo? Il White Render è perfetto per comunicare l’intento progettuale e altri aspetti dell’edificio tipicamente discussi nelle fasi iniziali in modo da ottenere rapidamente il feedback e il coordinamento del cliente.

Approfondimenti

Rendering fotorealistico integrato

Migliorate l’aspetto dei vostri rendering in modo rapido e semplice con CineRender / Redshift* di MAXON, integrato in Archicad. Basate sull’acclamato motore di rendering di fascia alta di Maxon, le impostazioni di base di Redshift / CineRender creano rendering di qualità adatti alla maggior parte dei progetti. Personalizzate le impostazioni e portate le vostre capacità di rendering a livelli ancora più alti.

* Disponibile solo per gli abbonati a SSA eGraphisoft Forward.

Approfondimenti

Animazioni integrate, studi solari

Creare presentazioni avvincenti per comunicare l’intento progettuale e le tecniche di costruzione con animazioni di sequenza di costruzione e vola-attraverso.

 

Texture di superficie Pro integrate

Create visualizzazioni di alto livello in modo rapido e semplice con le superfici nuove e aggiornate del Catalogo delle superfici aggiuntive*. Oltre 500 materiali di superficie, tra cui la nuova carta da parati e superfici metalliche realistiche, danno vita a rendering fotorealistici di grande effetto.

Approfondimenti

Libreria di oggetti parametrici 3D integrata

Aggiungete un aspetto più moderno alle vostre viste 2D e 3D con i nuovissimi oggetti della libreria aggiornata.

Entra dentro al tuo progetto

Un’immagine vale più di mille parole. Un’esperienza ne vale un milione. Accompagnate i vostri clienti in un viaggio per sperimentare il design che avete immaginato per loro con la tecnologia che rende tutto ciò possibile. Create il vostro progetto in Archicad ed esportate facilmente il modello nella vostra soluzione AR o VR preferita.

Approfondimenti

BIM in movimento!

Il pluripremiato BIMx aiuta chiunque a esplorare e comprendere facilmente il modello dell’edificio. Guidate la narrazione del progetto direttamente in cantiere per ottenere un feedback rapido e specifico da parte del cliente. Prendete le decisioni di progettazione e aggiornate il modello dell’edificio mentre siete in movimento, senza dover tornare in ufficio per apportare modifiche. Eseguite BIMx su qualsiasi dispositivo mobile senza hardware o software speciali. Mettete nella vostra borsa un Google Cardboard per permettere ai clienti di immergersi nel modello di Archicad in realtà virtuale. BIMx è il modo più potente per coinvolgere le parti interessate nei vostri progetti, e Google Cardboard lo rende facile e conveniente.

Presentate progetti di qualsiasi dimensione direttamente sul vostro dispositivo mobile grazie al potente motore BIMx 3D. Ottenete l’esperienza completa di BIMx anche sul vostro desktop!

Approfondimenti

 

Esportatore di dati

Convertite e importate facilmente le vostre scene 3D direttamente in Unreal Engine 5 per visualizzazioni di alto livello con Archicad – Datasmith Exporter, disponibile sia su Windows che su macOS. Scarica Datasmith Exporter

Disponibile solo per gli abbonati a SSA e Graphisoft Forward.
Per i termini e le condizioni, contatta il rivenditore locale.

Approfondimenti

Contattaci per avere maggiori informazioni